stress psichico

In questo periodo di forte stress accuso i seguenti disturbi: - forte ansia con fiato corto; - difficoltà di concentrazione; - senso di sbandamento e stordimento; - sonnolenza (di notte dormo dalle 22,30 alle 5,30) - ho avuto due episodi ravvicinati a distanza di 7 ore di epistassi notturna; - al risveglio al mattino tosse secca con forti conati di vomito ed emissione di muco dal naso; durano in media 30 minuti e poi scompaiono per il resto della giornata (potrebbe essere MRGE anche se non accuso alcun bruciore?)
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
La prima cosa da fare è consulater un suo medico di fiducia che possa ,dopo una visita, concentrarsi sulla patologia più importante e valutare correttamente se tutto porra dipendere dallo stress o da altra patologia ( reflusso gastroesofageo etc)
Risposto il: 21 Marzo 2007