perforazione del timpano ed esami

buon giorno tra qualche giorno devo fare l'esame audiometrico tonale e l'esame impedenzometrico. Anni fa mi e stato detto di avere il timpano dell orecchio destra perforato l'otorino che mi ha prescritto questi esami non mi ha detto niente dell problema che ho (timpano perforato) mi creera problemi con questi esami? la ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissimo paziente è possibile che la perforazione del suo timpano al momento sia scomparsa così si è cicatrizzata e quindi possibile sottoporsi agli esami prescritti.

Con cordialità

Dott. Domenico di Maria

 www.domenicodimaria.it

Risposto il: 02 Aprile 2013