persistenza dei sintomi da epatite A

Ho preso l'epatite A, le transaminasi si sono alzate fino a 698. Ho avuto dolori al petto ed alle ossa, nausea, stanchezza...Ora è passato un mese, i valori si sono normalizzati ma continuo ad avere fastidi di stitichezza e dolori addominali specie post pasti, stanchezza ed un po' di mal di testa se faccio qualche sforzo in più. E' normale?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Sì. L'epatite acuta comporta sintomi che possono perdurare per più di 3 mesi.
Risposto il: 21 Settembre 2008