persistenza thc in urine

Salve, Vorrei sapere se, prenotando tra una settimana le analisi (specifiche) del sangue, ci potrebbe essere la possibilità che mi trovino il Thc.. premetto che ho scoperto oggi di doverle fare e che sono pronto a non fare uso di sostanze stupefacenti fino alla data delle mie analisi..Grazie in anticipo, Luca, 21 anni
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Zorzan
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Caro luca, il thc può essere presente nelle urine anche dopo un mese dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti (cannabinoidi) pertanto ti consiglio, prima di sottoporti ad indagini, di attendere almeno un mese dall'ultima assunzione di sostanze stupefacenti

Risposto il: 15 Settembre 2014