Persona affetta da calcolosi della colecisti. era

Persona affetta da Calcolosi della Colecisti. Era stato programmato un intervento di Laparoscopia; ci sono stati ostacoli e l'operazione è avvenuta nel modo classico. Corre pericoli? Grazie. Catalano.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono particolari pericoli nell’affrontare un intervento di colecistectomia per via “classica”, essendo quest’ultimo ormai considerato sicuro e privo di particolari problemi per qualunque soggetto, anche di età avanzata.
Risposto il: 02 Agosto 2004