"Pesantezza" al cuore

Buonasera a è da una settimana che sento fastidio al petto nel sento pensantezza e il cuore che mi va in gola il fastidio va e viene non mi fa male. Io prima di pasqua in quanto avvertivo formicolio al braccio sinistro sono corso al pronto soccorso dove mi hanno fatto un elettrocardiogramma e non hanno riscontrato nessun problema al cuore. Non capisco cosa potrebbe essere.

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Cardiologia

La sintomatologia da lei accusata non è assolutamente detto che sia correlata ad una patologia cardiaca .per una precisa quantizzazione del problema potrebbe comunque essere utile effettuare una valutazione dell ecg delle 24 ore al fine di correlare con precisone i sintomi da lei descritti con la reale situazione cardiaca

Risposto il: 25 Luglio 2018