Pesantezza alla gola

Buongiorno da due mesi ho un senso di pesantezza nella gola.Ormai questo problema c'è l'ho da due anni.Cosa posso fare?Sparisce per poi ritornare di nuovo.Nonostante gli ansiolitici che prendo persiste,posso deglutire e la cosa strana è che quando mangio se ne va.Per favore mi aiuti
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissimo Paziente Sicuramente è l’effetto di una suo stato di ansia. Si tranquillizzi e magari modifichi la sua terapia ansiolitica. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 14 Ottobre 2019