Pesantezza alla gola

Buongiorno dottore da più di due mesi ho un senso di pesantezza alla gola,prendo tutti i giorni ansiolitici ma il problema è sempre lì,solo quando mangio se ne va.Di cosa si tratta? Grazie.Saluti
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Buonasera Il nodo alla gola può essere correlato ad uno stato di ansia. Spesso per placarla lo strumento più efficace è una visita otorinolaringoiatrica che escluderà patologie organiche. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 14 Ottobre 2019