Peso 80 kg. non bevo e non fumo, vorrei sapere se

Peso 80 kg. non bevo e non fumo, vorrei sapere se dopo 10 mesi dall'assunzione di steroidi anabolizzanti i valori delle Transaminasi AST 62 ALT 182 possono avere questo livello di alterazioni. è una situazione irreversibile oppure si può tornare con valori normali????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che gli steroidi possano essere responsabili dell’aumento dei valori di aminotransferasi. Pertanto è necessario indagare ulteriormente per valutare la possibile causa di tale alterazione (markers epatitici, alcol, obesità, etc).
Risposto il: 07 Marzo 2005