Peso al basso ventre

Da qualche settimana, al mattino presto, avverto un senso di peso nella bassa vescica che persiste per qualche minuto anche dopo la minzione (che è regolare). Durante il giorno e la notte il sintomo non compare, inoltre lo sento solo se rimango coricato. Attualmente assumo, su consiglio del Medico di base, tre compresse/die di Genuril.Grazie per eventuali consigli.
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Bisogna eseguire qualche esame come quelli ematici di routine , esame urine con urinocoltura ed eventualmente una Ecografia apparato urinario . Faccia vedere gli esami al suo medico che se riterrà opportuno la invierà dallo specialista urologo

Risposto il: 23 Marzo 2014