Pessimo risveglio

scusate, ieri ho fatto una serata brava e son tornato a casa sul tardi con un po di alcol in corpo ma lucido, in effetti oggi ho solo un lieve mal di testa. Quando mi sono alzato e sono andato in bagno ho fatto fatica a pisciare, mi sentivo pieno ma usciva a tratti, qundo ho finito o coinciato a sentire unsenzo di vomico.e cacca e ho iniziato a respirare a fatica che o iniziato a fare boccate di aria a ripetitizione e sono finito al suolo, il tutto penso sia durato un paio di minuti. Quando mi sono ripreso ho controllato la pressione 80/113.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Sono in difficoltà nel formulare una risposta in base a quanto mi riferisce. Mi sembra opportuno che lei si rivolga al Suo medico per valutare le Sue condizioni di salute attuali e cercare di capire quanto Le è capitato, che non mi sento di sottovalutare; intanto le consiglio di non fare ulteriori "serate brave" !
Risposto il: 15 Aprile 2019