PET PSMA

Le conclusioni di una pet psma a seguito di aumento psa (dopo prostatectomia radicale e ripetute indagini negative) depongono per una piccola immagine di iperfissazione focale a livello dell'arco postero laterale della Viii costa di sin in corrispondenza di piccola alterazione osteo adensante nonché ulteriore minuta focalità a livello del soma di D 10.
Sto per iniziare la terapia con decapeptyl 3,75. Vorrei comprendere il grado di importanza della ecidenza in termini comprensibili. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La situazione non è valutabile se lei omette di segnalarci i valori del PSA, quantomeno i più recenti.

Risposto il: 31 Luglio 2017