Piaga sotto il seno

Buongiorno sono affetta da artrite psoriasica, fibromialgia, sindrome di bechet e ipotiroidismo. Ho 36 anni sono reflettaria ai medicinali nonostante ne uso parecchi da 12 anni a questa parte per le mie patologie. Da 2 anni sotto al seno ho delle *piaghe* il mio professore dove sono in cura dice che fa' parte delle patologie, io penso sia psoriasi ma vorrei un consulto da un professionista. Ma poi mi inviate anche un referto di ciò che sarà?

Risposta del medico

La psoriasi è già stata diagnosticata con localizzazioni articolari tipiche dell’artrite psoriasica di cui già soffre. Serve una visita dermatologica per definire con precisione la natura delle lesioni cutanee . Un consiglio da Posturologo per attenuare l’impatto motorio della fibromialgia: un approccio posturale attivo/rieducativo può rinforzare l’efficacia dei vari farmaci sintomatici usati per “ curare” questa patologia cronica.

Risposto il: 22 Ottobre 2021