Da due anni ho una piaga alla pelle soprastante al

Da due anni ho una piaga alla pelle soprastante al glande, sono stato in visita dal dermatologo "consigliando la circoincisione" senza risolvere niente,successivamente dall'urologo, il quale mi disse che il problema sta nella vagina della donna"candidosi" con cui ho il rapporto sessuale. Mi ha prescritto delle pillole per tre giorni per entrambi e dei lavaggi solo per la mia donna, per quasi un anno sono stato bene avendo continuamente rapporti senza problemi, da circa due mesi sono tornati i disturbi. Potrebbe consigliarmi come posso far cicatrizzare definitivamente questa piaga che non mi permette "bruciore" un erezione consistente, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, potrebbe trattarsi da quello che mi dice di candidosi prepuziale ma senza visitarLa diventa impossibile fare una diagnosi esatta. Le consiglio quindi di eseguire una visita dermatologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 27 Ottobre 2009