Piccole fitte al petto

Buonasera io ogni tanto sento piccole fitte al petto e quando le sento ho paura che sia il cuore in quanto ogni tanto mi formicola il peide e le braccia a volte solo le mani la mia dottoressa quando chiedo di farmi l'impegnativa per una visita cardiologica dice di no io non so cosa fare. Oppure qualcuno mi sa dire cosa può essere questi piccole fitte al petto e fitte sotto ai capezzoli.

Risposta del medico
Dr. Vincenzo Siragusa
Specialista in Cardiologia

Siamo difronte ai famosi dolori intercettazioni... Danno fastidio, specie ai soggetti ansioso... Non sono espressione di malattia cardiaca.

Risposto il: 17 Settembre 2018