Salve! ho ultimamente come delle piccole fitte

Salve! Ho ultimamente come delle piccole fitte come piccoli bruciori continui ad intermittenza durante il giorno, all'altezza del fegato. Non so se è un problema di fegato o di Stomaco o di intestino vista la mia moderata ma non grave stipsi? Fisicamente sto benissimo ma questi dolorini sono fastidiosi ma sopportabili. Mangio male? La pasta 1 volta ogni 10 giorni e mai pane (ho paura di ingrassare), mangio spesso crackers e fette biscottate integrali, niente salumi e formaggi, tanta verdura e frutta e carne. A cosa saranno dovuti questi piccolo bruciori? Non vorrei fosse qualcosa di grave per questo ho paura di fare gli esami del Sangue. Ciao e grazie ancora.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quasi mai una patologia epatica si manifesta attraverso una sintomatologia dolorosa. Pertanto essa può dipendere da patologia della colecisti o del colon o del tratto esofago-stomaco-duodeno. Non si tratta, tuttavia, di qualcosa che possa ritenersi grave.
Risposto il: 15 Maggio 2006