Piccole labbra gonfie

Salve dottore Ho 22 anni,ho avuto un rapporto con il mio ragazzo giovedì sera Ieri mi bruciava la vagina a fare la pipì e guardando bene ho notato dei tagliettini un po’ dappertutto che sanguinano ma poco poco Ma il problema è che ho il piccolo labbro sinistro troppo gonfio e mi fa male a toccarlo, quello sinistro invece non lo è, ma ho delle abrasioni sul vestibolo. Mi son rivolta verso il farmacista mi ha dato da mettere fistostimoline. Sono veramente preoccupata Pensa che posso avere qualcosa di grave?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Le abrasioni che riferisce sono con ogni probabilità dovute al recente rapporto sessuale . Le suggerisco di fare dei lavaggi con dell'amuchina e tenere ben asciutta la parte.Tutto dovrebbe risolvesi nel giro di qualche giorno Se però il fastidio continua consulti il suo medico
Risposto il: 18 Febbraio 2019