Piccole labbra gonfie

Salve! Sono una ragazza di20 anni e ho questo problema da circa sei mesi, come si puo capire dal titolo ho le piccole labbra della vagina gonfie , sono stata da tre ginecologi piu ho consultato il medico di base , ho fatto molte ecografie sia sulle labbra che sulla pancia, internamente non posso...in sostanza tutti mi dicono che non e nulla dandomi cremine e saponi ma il problema resta qui, per essere più precisa ho il labbro piccolo sinostro gonfio e l'altro sottile normale ma granuloso in punta e a volte ho un senso di pizzichio avevo anche fatto un tampone dove avevo il batterio enterococcus faecalis...ho preso un antibiotico ma non ho rifatto il tampone..dovrei? Sono mopto preoccupara sino giovane e e ho paura di avere qualcosa :(( vi prego aiuto datemi dei consigli vi ringrazio vivamente...

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

Le labbra sono sempre un pò assimmetriche, ed è possibile che uno sia costituzionalmete più grosso dell'altro. I colleghi che l'hanno vista e tranquilliazzata hanno potuto valutare meglio di me la situazione che da quanto mi dice non sembra preoccupante

Risposto il: 25 Giugno 2018