Piccole macchioline sul prepuzio

Buonasera dottori. Circa 1 mese 1 giorno ho avuto un rapporto orale con una prostituta con protezioni. La stessa sera di quel giorno alcuni amici mi hanno portato da ubriaco, non capivo il pericolo che correvo. Quando sono arrivato a casa per lavarmi le parti intime notavo della macchioline piccole però non grandi sul viola e il glande arrossato, il bruciore è apparso da 4 giorni quando urino. Ho fatto dei test come inizio e spero che risultino negativi; questa settimana mi daranno il ris,ultati per sifilide, cioè sarebbe il 2 test che ci sono e per l'epatite b e per epatite c. Provo tanta vergogna e mi creda perché è stata la prima volta e ultima che non farò mai più una cosa del genere. Spero non si tratta da hiv perché credo, avendo messo il profilaticco, sia impossibile averlo preso. Grazie mille se risponderà Che consigli mi può dare? Dovrei parlarne con il dottore di queste piccole macchioline sulla glande con bruciore? Ho tanta paura sono un ragazzo di 20 anni che fra pochi giorni fa 21 anni Un brutto compleanno di certo sto passando Perché non faccio che andare a leggere tutte la mallattie che ci sono sui internet e a piangere come un bambino che se potessi ritornare indietro di certo a pregare a gesu che mi liberi di queste cose ancora, ho una vita davanti mi creda non lo farei mai più sta c......che potevo incontrare questa malattie di quelle non ero alla conoscenza perché se ne ero alla conoscenza di certo certe cose non li avrei fatte O una paura così grande ???? Che mi creda non cella faccio più già è passato 1 mese e un giorno oggi Sto male Spero che non mi verrà una depressione ????e che dio mi dia una mano grazie mille se può rispondermi e se può darmi un consiglio a quanti giorno posso fare un test per hiv così mi tranquillizzo un po

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Troppe ansie! Se ha messo il profilattico dovrebbe essere tranquillo. Per le macchioline sul glande si rivolga al suo medico curante.

Risposto il: 21 Marzo 2022