Macchioline spalla

buongiorno dottore vorrei un consiglio sn 2 settimane ke ho un dolore sul braccio sinistro...e mi sn spuntati delle maccchiolina maroncini chiari sul polso..propprebi di cuore nn ne ho xke ho fatto ellettrocardiogramma...mi potrebbe dare un consiglio grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Da quanto da lei descritto non è possibile poter esprimere un parere preciso. Macchioline scure possono dipendere da tanti fattori: vascolare, dermatologico, infettivo ... quello che sento di consigliarle è di rivolgersi al proprio medico per una migliore definizione "de visu" del problema e magari inviarla dallo specialista opportuno. Grazie Dr. luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 28 Settembre 2010