piccoli traumi in gravidanza

Buona sera dottore,sono una ragazza di 33 anni alla 30°settimana di gravidanza e propio questa mattina,alla guida della mia macchina,ho urtato sobbalzando un marciapiede,premetto che l'impatto non è stato fortissimo,e non ho neanche urtato la pancia al volante,ma lo scossone ricevuto non è stato tanto leggero. Ecco dottore secondo lei posso aver creato qualche danno al bambino?In attesa di una sua risposta porgo Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

non credo si sia vericato alcun problema. Ovvio che a 30 sett la creatura si muove e se i movimenti sono quelli di sempre può stare più che tranquilla

Risposto il: 28 Marzo 2013