Piccolo riassunto: in aprile sono stata operata di

Piccolo riassunto: in Aprile sono stata operata di Appendice, dopo circa 5 mesi, ho cominciato ad accusare dolori al lato destro che in ancuni casi mi riflette anche dietro alla sciena e lateralmente, ho fatto una Ecografia ed è risultato che ho la Cistifellea dismorfica (mai accaduto da quanto so) questi dolori non si attenuano. cosa posso fare per risolvere il problema?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il referto ecografico di colecisti dismorfica non è in relazione con la sintomatologia che lei avverte. Il termine cui si riferisce l’ecografista è semplicemente descrittivo di una forma dell’organo diversa da quella usuale, ma non rappresenta una patologia, di per sé. E’ invece da considerare una possibile responsabilità del colon (colite) o dell’apparato renale. Entrambi gli organi sono da investigare.
Risposto il: 02 Marzo 2005