Piccolo rigonfiamento dietro il collo

Buona sera prima toccandomi il collo ho notato nella parte dietro non moltissimo distante dell'orecchio un piccolo bozzetto duro e come una piccola sporgenza al tatto dure e un pò lunghina e non riesco a capire che cosa sia mi preoccupa molto solo che pensando bene forse lo avuto da tanto non mi ricordo ma sò solo che ora mi sta mettendo molta ansia perfavore mi potete aiutare a capire che cosa potrei fare?

Risposta del medico
Dr. Marco La Grua
Specialista in Medicina del dolore e Anestesia e rianimazione

Buonasera potrebbe essere un piccolo linfonodo che si è evidenziato in seguito ad una infiammazione locale. le consiglio comunque una valutazione dal suo Medico Curante. distinti saluti

Risposto il: 24 Ottobre 2018