Piedi gonfi

Buonasera, volevo chiedere una cosa che riguarda mio nonno che è all'estero e dato che non riescono a trovargli una cura volevo chiedere a medici italiani se mi sanno dire qualcosa al riguardo. Mio nonno con problemi di cuore da moltissimi anni ultimamente si è ammalato al punto di non mangiare più e non riuscire a muoversi. Piano piano si sta riprendendo ma ha i piedi gonfi e tutti viola perché il sangue non circola. Ieri ed oggi sembrano scoppiare perché esce sangue. Avrei la foto da far vedere per rendere l'idea ma non so come allegarla. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, mancano alcuni informazioni necessarie , età del nonno anamnesi patologica remota (malattie pregresse) anamnesi farmacologica (farmaci che ha assunto). Esami emato-chimici recenti. Mi dispiace non poterla aiutare. Cordiali saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2019