Ultimamente ho i piedi gonfi mi sembra di avere

ultimamente ho i piedi gonfi mi sembra di avere liquido nei piedi rammentandole che sono uscito due mesi fa dall ospedale per un blocco renale causato da una pastiglia prescrittami dal medico la simvastatina in questo periodo sto facendo una dieta iposodica e sto scaricando piu liquidi di quanto ne ingerisca e sto assumendo farmaci prescritti dall ospedale essi sono eurosemide lattulosio benerva potassio cloruro inderal benaxol pantoprazolo le faccio anche sapere che soffro di cerrosi epatica vorrei sapere la sua diagnosi
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e vista anche la patologia di base direi di farsi vedere quanto prima da un MEDICO INTERNISTA.

Distinti saluti.

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Settembre 2013