Piedi gonfi, cosa fare?

Il soggetto interessato sarebbe mio papà che ha 72 anni, ha un carotide chiusa e una aperta ed è da una settimana che ha i piedi gonfi; cosa si può fare? Per ora fa una vita sedentaria perché molto debole, ha avuto alcune ischemie, operato al cervello per una massa tumorale che per ora è stabile, non si è mosso nulla per fortuna, una serie di cose. Se può darmi qualche consiglio in merito. Grazie

Risposta del medico
Dr. Filippo Preite
Specialista in Chirurgia vascolare

Deciderà il tutto il Medico che ha in cura suo padre. Consiglierei comunque una valutazione vascolare anche ecografica, renale e cardiaca.

Risposto il: 28 Gennaio 2017