Piercing

Io ho una cardiopatia, dovuta allo scompenso di una valvola aortica che se messa sotto sforzo si ostruisce e rende faticoso il flusso del Sangue. vorrei farmi un piercing sulla lingua però non so se può crearmi problemi visto che solo per farmi una pulizia dentaria mi è stato consigliato di prendere una pastiglietta che serve per salvaguardare il Cuore. vorrei avere una risposta. grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Le sconsiglio qualsiasi tipo di piercing poiché può condurre a infezioni che a loro volta possono danneggiare la valvola infettandola.
Risposto il: 05 Ottobre 2005