Piercing al naso (brillantino)

Salve dottore,vorrei chiedere un informazione ,dovrei fare un piercing al naso solo che sono affetta dalla trombofilia del sangue e vorrei sapere se è possibile comunque fare il piercing
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora, non credo che la trombofilia sia una contro indicazione al piercing, io però le consiglio di pensarci perché il “buco” del piercing è per sempre e magari tra 10 anni si potrebbe chiedere il perché lo ha fatto. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019