Pillola anticoncezionale

Salve,
Ho 25anni ed assumo la pillola anticoncezionale, quella a più basso dosaggio,.Questo mese ho dimenticato l'ultima pillola della seconda settimana così ne ho assunte due il giorno dopo.
Ma dopo poche ore da queste assunzioni ho iniziato ad avere perdite che si sono trasfomate in perdite molto corpose, simil ciclo, durante 6 giorni. Ora che avrei dovuto avere il ciclo da sospensione invece non ho nulla. Mi domando tutto questo può ritenersi normale? Per specifica l'ultimo rapporto è stato protetto e non in questo mese.
Grazie anticipatamente per la disponibilità

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Faccia un test di gravidanza (spero che nel frattempo i rapporti dopo la dimenticanza siano sempre stati protetti)

Risposto il: 19 Gennaio 2021