Pillola anticoncezionale al 7 gg di ciclo

Le riepilogo l’accaduto, l’11/08 inizio ciclo (regolare 27 gg) il 17/08 rapporto con eiaculazione interna, dopo tre ore ho assunto Norlevo. Dal 22 al 25/08 perdite rosse poco abbondanti rispetto al solito ciclo. Da ieri ho perdite molto dense e abbondanti bianche. È normale? Secondo lei sono a rischio gravidanza? Posso effettuare un test a 15 gg dall’assunzione di Norlevo? Sono molto in ansia e non dormo da notti, grazie mille Dr.

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia

In tutta sincerità non ho elementi per rispondere a quesiti così personali in mancanza di una conoscenza clinica diretta del caso . Può effetuare un test di gravidanza il giorno della mancata mestruazione ed intanto esporre le sue ansietà al suo ginecologo di fiducia

Risposto il: 30 Agosto 2018