Pillola che non si scioglie nello stomaco-intestino

E da tempo che noto nelle feci la pillola che ingerisco (glucophace unidie da 1000).non è solo l'involucro ma risulta gommosa quindi deduco che la mia terapia non fa effetto in quando le pillole vengono evacuate.Ho chiesto al mioi medico ma non mi ha dato risposta esauriente.Vorrei tanto sapere a chi mi devo rivolgere che mi possa aiutare.Forse voi mi potete spiegare Grazie

Risposta del medico
Dr. Giovanni Canale
Specialista in Cardiologia

Stia tranquilla la pillola è assorbita completamente e lei questo lo può ricavare anche dal controllo glicemico che ottiene.Saluti

Risposto il: 21 Maggio 2019