Pillola dimenticata

Buonasera ho preso oggi con un giorno di ritardo la prima pillola anticoncezionale della prima settimana ...e ho avuto un rapporto non protetto dopo circa 2 ore stasera prenderò la seconda pillola alla stessa ora cioè 23:00 sono a rischio grazie

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Certo che è a rischio! Preservativo fino a che inizia la nuova confezione ( se il flusso tardasse o non arrivasse, non inizi la nuova confezione se prima non ha fatto un test di gravidanza con esito negativo)

Risposto il: 20 Dicembre 2021