Placche alla gola

Buonasera. Ho un problema con le tonsille. Circa 3 settimane fa ho avuto placche alla gola con febbre alta per 2 gg. Ho fatto 6 punture di rocefin 1 al gg. Passate. Dopo circa una settimana stesso problema. Ho preso agumentin 2 al gg. Dopo 4 gg dalla fine dell'agumentin ho notato di nuovo un inizio di placche sulla tonsilla, solo fastidio senza molto dolore e senza febbre.
Risposta del medico
Sarebbe il caso di effettuare degli esami di laboratorio ematologici e tampone tonsillare per esame batrteriologico
Risposto il: 27 Novembre 2018