Placche alla gola sintomo di HIV?

Buonasera. Ho un problema con le tonsille. Circa 3 settimane fa ho avuto placche alla gola con febbre alta per 2 gg. Ho fatto 6 punture di rocefin 1 al gg. Passate. Dopo circa una settimana stesso problema. Ho preso agumentin 2 al gg. Dopo 4 gg dalla fine dell'agumentin ho notato di nuovo un inizio di placche sulla tonsilla, solo fastidio senza molto dolore e senza febbre. Ho fatto sporadicamente sesso non protetto. Potrei essere stato infetto da hiv?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

E' un po' poco per pensare ad un'infezione da HIV. Per fugare ogni dubbio comunque le consiglio il test ed in futuro faccia sesso protetto. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 27 Novembre 2018