plasma

una mia amica ha appenaa fatto le prove allergologiche per verificare la presenza di eventuali allergie. presentava infatti rossore accompagnato da un intenso prurito in varie parti del corpo, che scompariva e ricomapriva senza un apparente motivo scatenante. in seguito alle prove allergiche risulta allergica solo al proprio Plasma. volevo chiarimenti a questo proposito. che significa essere allergici al proprio Plasma, o al Siero del prorpio sangue?
grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
E' talmente assurdo quanto le è stato detto che viene da dubitare che sia stato un medico a dire questo. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 02 Febbraio 2006