Pochi elementi per fornire una risposta

a causa di un intervento subito al cuore trapianto aorta valvolata in data 28 aprile non sento la sensibilità in due dita della mano destra vorrei sapere esattamente il motivo per il quale si è verificato questo problema, se è normale e il tempo che occorre per risolvere questo problema grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile darle una risposta con gli scarsissimi elementi che ci fornisce. La risposta deve averla dall’equipe che l’ha operata o da alcune annotazioni della cartella clinica.
Risposto il: 14 Maggio 2007