polipi colecisti benigni

Salve,sono una signora di 66 anni. Vorrei avere un parere sul referto di un'ecografia all'addome. Riporto quanto è scritto: "Colecisti dismorfica, a pareti di normale spessore, con evidenza di formazione polipoide a sede fundica, di circa 7mm, altro piccolo aggetto endolume, da riferire a verosimile adenomioma, di circa 8mm, si segnala a sede collo-infundibolare."Fra pochi giorni farò una visita specialistica ma dato che sono preoccupata vorrei avere un parere subito.Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Se non le danno troppi fastidi non deve fare altro che controllare le loro dimensioni ogni anno. stia serena
Risposto il: 13 Gennaio 2011