Polpacci rigidi e gambe dure

Quando sono in piedi mi sembra di avere i crampi ai polpacci e i muscoli delle gambe si irrigidiscono. Non posso rimanere in piedi per molto tempo. Dalle analisi è risultato un valore CK pari a 281 su max 171. Dopo 1 settimana di assoluto riposo i miglioramenti sono impercettibili. Cosa potrei avere?

Risposta del medico

Se il problema persiste significa che ha una postura scorretta: usa male la muscolatura degli arti! Deve modificare la postura

Risposto il: 04 Maggio 2021