Polpastrelli sensazione di aghi

Che esami devo fare del sangue e non x avere le mani con puntini bianchi a pois ed i polpastrelli delle dita mano dx che avverto dolore come mi mettessero aghi di spillo,poi prurito e dolore solo al contatto coi polpastrelli alla tastiera del pc!è una forma reumatica? ho avuto linfoma di hudking curato da poco e finito chemioterapia a settembre!faccio punture di eparina alla pancia x trombosi braccio!prendo farmaci antiretrovirali e bactrim!da mesi ho questo problema x favore aiutatemi cosa fare da chi andare!grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Dovrebbe eseguire una capillaroscopia

Risposto il: 10 Dicembre 2021