Polpastrelli delle mani raggrinziti

Salve, è da 1 mese che ho sempre i polpastrelli delle mani raggrinzite come dopo immersione nell'acqua e in pù li sento anche più sensibili del normale.

Premetto che ho 45 anni e a parte asma, dermatite sul viso e allergia alla polvere non ho ma avuto altre patologie particolari. Recentemente ho fatto emocromo completo ed è tutto ok , solo eosinofili leggermente alti.

Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Cara Signora anche a me si raggrinziscono i polpastrelli delle dita mettendole in acqua dopo 12 minuti è una reazione normalissima.

Cordiali saluti

Risposto il: 27 Marzo 2018