Poò un paraplegico eseguire una colonscopia

poò un paraplegico eseguire una colonscopia ricoverandosi presso di voi non riusciendo a casa a fare una adeguata preparazione,e come eventualmente può accedere a questo servizio
Risposta del medico
FIORENZO NENCIONI
Gentile Signore, un paziente paraplegico può eseguire una colonscopia. Sarebbe più indicato che il paziente venisse ricoverato presso il Reparto di Endoscopia Digestiva. Ci contatti allo 06/35511515 per lasciare i suoi dati. Cordiali saluti.
Risposto il: 12 Giugno 2008