portatore sano epatite b

A seguito di un intervento chirurgico, ho appreso di essere un portatore sano di epatite B. Nel corso ei controlli sono stati rilevati questi valori. Cosa stanno a significare?HBs ab 0HBe ag assenteHBe Ab presentiHBc Ab presentiHBc Ab (IgM) assenteHAV IgC presentiHCV Ab test di screening assenteHSV 1 IgC > 240 presentiHSV 2 IgC 13,39 assenteHSV 1|2 IgM 3,61 assenteGrazie Carlo
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
I test che ha effettuato si riferiscono alla ricerca di eventuali altre infezioni in atto o pregresse da parte del virus A, virus C o virus dell'Herpes Simplex. Tutti e tre indicano assenza di infezione in atto. Mentre per il virus B viene confermato lo stato di portatore asintomatico.
Risposto il: 16 Febbraio 2009