Buonasera 1982 r portatore sano epatite b dopo

buonasera 1982 r portatore sano epatite b dopo anni transaminasi mosse oggi le tranaminasi oscillano 101 a 400 biopsia cellula epatica sana da un mese a questa parte mi sto' curando con l'omeopatia la medicina tradizionale mi vorrebbe curatre con l'interferone(effetti collaterali devastanti)^ Lei cosa ne pensa Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Essendo appartenenti alla tradizione “allopatica” non possiamo che consigliarle una terapia tradizionale per la medicina allopatica, cioè l’interferone. Non abbiamo esperienza, in realtà, nel campo della medicina omeopatica.
Risposto il: 07 Settembre 2007