possibile causa

HO UN PROBLEMA, IERI SERA DOPO UN PICCOLO RAPPORTO CON LA MIA RAGAZZA, (NON PROPRIO UN RAPPORTO MA PIU GIOKETTI CON LE MANI E SDRUSCIAMENTI VARI), HO NOTATO IL TESTICOLO SX, POI IN MATTINATA SI è SGONFIATO MA NON DEL TUTTO MA SENZA DOLORE,è POSSIBILE CHE FORSE NON AVENDO EIACULATO LA 2 VOLTA è POTUTO SUCCEDERE QUESTO?
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

si è purtroppo dimenticato di scriverci che cosa abbia notato di particolare in questo testicolo! Immaginiamo l'abbia visto più gonfio od in una posizione insolita (?). Se l'alterazione è stata transitoria e non vi è stato dolore diremmo non ci sia molto da dire. In talune situazioni la contrazione dello scroto può far assumere ai testicoli posizioni viziate, l'importante è che questo non causi dolore.

Saluti

Risposto il: 28 Maggio 2013