possibile contagio?

Salve,circa 3 settimane fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con una persona che potrebbe essere a rischio (sono stata una stupida lo so) dopo una decina di giorni mi si è presentata una lieve febbricola che si aggirava intorno ai 37°.Qualche giorno fa ho fatto un esame specifico e mi è stata riscontrata l'infezione da candida, che tutt'ora sto curando; in più ho avuto una giornata con dei forti cali di pressione dei quali non avevo mai sofferto.Mi si è presentato anche un leggero sfogo di acne.....ho il terrore che mi possa essere infettata da HIV. Queste sintomatologie possono essere un segnale rilevante nei casi di infezione avvenuta poco tempo prima???Ringrazio in anticipo per la risposta
Risposta del medico

 Considerato il rapporto a rischio e i sintomi accusati, sarebbe opportuno che eseguisse un test anti HIV.

Risposto il: 09 Febbraio 2014