possibile necrosi ossea

ho avuto ina frattura mediocervicale collo femore destro sono stata operata con riduzione e stabilizzazione con viti cannulate mi ha detto l ortopedico che c'è il rischio di una possibile necrosi della testa del femore ma che questo lo si potrà sapere tra un anno. Chiedo se vi è una cura omeopatica che possa aiutare a riattivare la circolazione nell osso del femore. nel frattempo sto facendo una cura con symphitum officinalis e poi con calcarea phosphorica D6 dynamis. Grazie
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Prima di assumere i prodotti omeopatici che lei cita nella sua, assumerei per un po' di tempo arnica montana 15 o 30 ch, efficace contro tutti i traumi, sia fisici sia psichici. Questo trattameto preventivo, della durata di almeno sette-dieci giorni e poi seguito da aassunzione di dosi uniche della stessa arnica alla duecento ch, una al mese per tre mesi, ridurrà sicuramente l'evenienza prospettatale dall'ortopedico.
Risposto il: 28 Novembre 2008