Possibile patologia della colecisti o del colon

buongiorno e grazie per il vostro tempo che didicate a noi utenti.
da circa una settimana soffro di dolori non costatnti localizzati nella parte destra dal centro all'esterno dell'addome in direzione dell'ombelico, cosa potrebbe essere?
grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ da escludere che tale sintomatologia siua da mettere in relazioine ad una eventuale malattia del fegato, in quanto quasi mai le malattie del fegato si manifestano con una sintomatologia dolorosa. Pertanto è necessario verificare se possa dipendere da patologia della colecisti o del colon (ecografia addominae ed eventuale clisma opaco a doppio contrasto).
Risposto il: 24 Gennaio 2007