Possibile sindrome di Gilbert

ho effettuato gli esami del sangue circa due mesi fa e la bilirubina totale era di 0.45. ora li ho rifatti e la bilirubina totale è di 1.66 ma i markets dell'epatite sono negativi.il mio fegato si è ammalato o hanno sbagliato l'analisi nel laboratorio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore che riporta dei bilirubinemia potrebbe dipendere dalla sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale del tutto benigna che non richiede alcuna terapia né ulteriori controlli clinici.
Risposto il: 08 Maggio 2007