Possibili emorroidi? Prolasso?

Salve dottori,

Da una settimana quando vado in bagno noto che sulla carta igienica lascio delle macchie di sangue. Le feci sono rigate di sangue anche loro. Nessun dolore. Ma ho notato lo stimolo più frequente a defecare, ho 23 anni, sono in forma. Alcune mattine mi alzo con un dolore come se avessi pressione all'ano, ma che svanisce poco dopo aver urinato, ho paura che sia qualcosa di grave. Il sanguinamento si ferma subito dopo aver defecato, senza per adesso macchiare i vestiti

Vi ringrazio in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Nessun tentennamento: Visita Proctologica!

Risposto il: 30 Marzo 2018