Possibilità di apprendimento

Come si può imparare la tecnica dell’emorroidopessi con suturatrice?
Risposta del medico
Paginemediche
Il chirurgo deve seguire un apposito corso, comprendente lezioni, video, uso di modelli della strumentazione e osservazione dell’intervento eseguito da un chirurgo esperto. L’obbiettivo finale dovrebbe essere eseguire la procedura con la supervisione di un chirurgo esperto. chirurgicamente: skin tags, papille o trombosi. La sfinterotomia anale interna può essere eseguita in caso di ragade anale.
Risposto il: 17 Giugno 2004